Ho dei dolori forti alla schiena lombale

Salve ..scrivo perché è circa un mese che ho dei dolori forti alla schiena ..peecisamente alla zona lombale che si estende al coccige..se sono seduta mi tira la collona vertebrale. .mentre se sono al lungo in piedi quando poi mi siedo ho dolore al coccige...ho pensato alla fistola ma ho petto che si presenta come un brufolo e non ne ho...ma quando tocco la zona lombale si possono sentire delle escrescenze di grasso o carne ...sarà un ernia?...tenendo conto che ho amche sofferto di sciatica a volte si blocca anche la gamba ma x un breve periodo..tipo 3 minuti.. cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Lei ha inoltrato la Sua richiesta di consulto nella sezione di Radiologia, mentre avrebbe dovuto farlo o in quella di Neurochirurgia o in quella di Ortopedia.
Questo giustifica il ritardo con cui Le si risponde.

E' stata visitata da un medico? Ha fatto qualche accertamento?
A distanza è impossibile fare una diagnosi, senza conoscere bene la storia clinica, senza poter valutare eventuali segni e sintomi che possono suggertire la diagnosi esatta.

I Suoi sintomi vanno indagati con attenzione, ma Le posso assicurare che eventuali ernie lombari non si avvertono al tatto.
Il dolore potrebbe essere dovuto solo al coccige, ma appunto sono necessari indagini mirate.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, Le invio cordiali saluti