Occhio destro abrasione e congiuntivite

Buongiorno,
venerdì sono andata all'ospedale perchè mi faceva male l'occhio ed era tutto rosso - mi hanno scritto: SAOD: pinguecola abrasa settore nasale, CA in quiete - in pratica a me hanno detto che ho graffiato l'occhio e ho anche la congiuntivite - mi hanno dato XANTERNET e HYLOCARE - primo giorno tutto ok - ora ogni volta che li metto mi si arrossano tantissimo gli occhi e bruca da impazzire - è normale??? aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che non e' normale

soprattutto che ci sia una pinguecola congiuntivale in una ragazza cosi giovane
verosimilmente lei ha un dry eye
un occhio secco
ed il problema va affrontato
subito e bene

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013