Asportazione ghiandola salivare sottomandibolare

Da circa una settimana ho subito un intervento per l`asportazione della ghiandola salivare sottomandibolare. Mi sento meta` lingua addormentata e non riesco a percepire bene i sapori. E` normale ? riacquistero` la funzionalita`? GRAZIE
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il problema da Lei descritto é ascrivibile all'intervento subito:può avere carattere temporaneo secondario al trauma indiretto sui tessuti circostanti durante la chirurgia di asportazione delle ghiandola.Ne parli con il suo chirurgo di fiducia al fine di ottenere tutti i chiarimenti, in considerazione dei dati aggiuntivi che lui potrà riferire circa l'intervento eseguito.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc