Utente 316XXX
e da un 1 settimana che mi sto curando la presione alta prendendo la pillola per la presione e ognitanto mi viene un legero dolore e plurito avolte sotto i capezzoli al centro.
volevo sapere se puo esere colegato a la presione alta opure e un altro fattore.

sono andato dal dotore e a detto che e ansia ma io non credo anche perche sono tranquilo in questi giorni.

ieri mi fa male legermente la spalla e intolenzito il bracio destro fino al gomito oggi solo dolore che sta pasando e colegabile a sotto al petto?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
I sintomi che descrive non sono tipici di un dolore di origine cardiaca e lasua età tralaltro gioca a suo favore....Comunque se continuano sarebbe opportuno eseguire almeno un ECG.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 316XXX

Iscritto dal 2013
la devo fare a giorni se si prolunga vado al pronto socorso anche perche oggi non esendo che sto prendendo le pilole della presione e di nuovo alta 80 152.
oggi ho fatto analisi urina e sangue.

ognitando mi sento il dolore al bracio sinistro ma e leggero rispetto al bracio destro.
non e ugualmente colegabile al cuore?