Vari sintomi

Salve ho 21 anni...non bevo..non fumo e non faccio uso di stupefacenti... volevo chiedere un consulto riguardo a dei sintomi che mi sono apparsi stamattina... allora sento come un fastidio sotto la lingua non ho difficolta' nel parlare..a volte sembra di sentire delle pulsazioni... ho controllato allo specchio ma non mi pare di aver visto nulla... cosa potrebbe essere?dimenticavo sono un tipo ansioso.aspetto risposta
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
Gli elementi che ci fornisce sono assolutamente troppo scarsi per un consulto online, e forse anche per una visita vera e propria.
Ciononostante le consiglio di farsi vedere da un collega, che magari vedrà qualcosa che lei stesso non ha visto.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Comunque visto che sono un tipo ansioso posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se non c'è niente di strano sul pavimento orale e sui dorsi linguali, ritengo proprio di si.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
e' da stamattina che sento come una sensazione "pungente" alla lingua... non e' tanto fastidioso ma non so a che cosa possa essere dovuto...aspetto risposta