Extrasistoli ventricolari

ho 40 anni da 6 mesi ho delle extrasistoli ho fatto diversi esami holter, sottosforzo e visita cardiologica, durante il sottosforzo le extrasistoli spariscono, faccio una vita normalissima corro 3 volte a settimana ed ad oggi le percepisco di rado le extrasitoli assumo 1,25 di congescor 1 pillola con la colazione del mattino, volevo chiedere se è possibile una volta ogni tanto utilizzare mezza pillola 50 di viagra (1 ogni 2-3 mesi ) visto che ero entrato in ansia da prestazione 2 anni fa, di tanto in tanto mi serve come aiuto mentale specialmente la prima volta che vado con una donna nuova, sembra assurdo ma questo era un problema importante per me che non l'aiuto di psichiatri sono riuscito a superare e questa situazione,il viagra è l'unica cosa su cui ci stiamo lavorando ma che è possibile continuare di rado ad utilizzare come d'accordo con lo psichiatra ma adesso con le extrasistoli non so più se posso !
o se congescor e viagra interagiscono negativamente ! attendo vs. aiuto saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo assumerlo tranquilla,ente senza alcun problema, a patto che tale farmaco le sia stato prescritto dal medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso