Potrei essere celiaca?

Buongiorno,

vi scrivo in quanto vorrei avere il parere di un medico in quanto il mio medico non può ricevermi questa settimana.
Ho presentato al mio medico dei disturbi che ho da un po' di tempo (gonfiore addome, diarrea, fitte sulla pancia ecc), il quale mi ha prescritto dei esami. Oggi ho avuto gli esiti e i valori mi sembrano sotto la norma:

Esame di autoimmunità:
risultato valori di riferimento
anticorpi antigliadina (IgA) - 3 0 - 20
anticorpi antigliadina (IgG) 2 0 - 25
Ac. Anti transglutaminasi (IgA) 0.1 0.00 - 1.8
Ac. Anti transglutaminasi (IgG) 0.1 0.00 - 8.0

Esame di Chimica Clinica:
risultato valori di riferimento
S - IMMUNOGLOBULINE G 11.59 8.40 - 16.00
S - IMMUNOGLOBULINE A 1.56 0.80 - 4.00

Potrei essere celiaca?

Grazie e buon lavoro.

Saluti.

Marinela

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
gli esami in effetti sembrano normali, ma hanno un'importanza relativa rispetto a quelle che sono le manifestazioni cliniche.
Le consiglio pertanto di effettuare una visita gastroenterologica e/o allergologica per le varie possibilità di inquadramento dei sintomi riferiti, portando in visione i risultati degli accertamenti già svolti.
Saluti,