Info cialis

Salve
Il mio andrologo mi ha prescritto una compressa di "cialis da 10 mg" da usare in caso di bisogno. In casa avevo uno scatolino con 2 compresse che non riuscivo a trovare. Le ho trovate in un cassetto adesso, la data di scadenza è dell'11/2012.Sono perfettamente integre e conservate in luogo fresco ed asciutto. Lo so che mi direte di non assumerle, ma corro qualche rischio a prenderle adesso? A me interessa di non avere spiacevoli effetti collaterali, poi che abbia potuto perdere parte dell'efficacia non è un problema.
Aspetto risposte sincere...grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se un farmaco e' scaduto,un medico non puo' avallarne la assunzione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve
Dottore, certo sono d'accordo. Allora le riformulo la domanda: A cosa andrei incontro se assumessi una compressa da 10 mg di Cialis scaduta l'11/2012?.
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ne ho idea.Cordialità.