Dolore tra rotula e tibia dopo ricostruzione lca con tendine rotuleo..aiuto!!!

A 5 mesi dalla ricostruzione del crociato ho ancora questo dolore abbastanza forte tra l estremità della rotula e la tibia, e ho noto tanto che l estremità della tibia della gamba operata e più sporgente dell'altra.. Gioco a calcio a livello agonistico e vorrei riprendere il prima possibile.. Sono disperato.. Ho provato con antinfiattori e pomate ma nulla !
Aiuto ! :-(
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Si è fatto rivisitare dal chirurgo?
Potrebbe essere una tendinite rotulea, frequente in interventi in cui si preleva la parte centrale del tendine rotuleo e due pezzetti d'osso da rotula e tibia.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore..
Comunque sono stato visito da un noto ortopedico che mi ha confermato la vostra ipotesi.. Mi ha prescritto uno confezione di transact da applicare ogni 12 h.. Ormai la cura è terminata, ho notato miglioramenti, ma ho ancora qualche problema.. Mi ha anche detto che si sarebbe potuto ricorre ad alcune punturine..sono confuso, vorrei un suo parere.. Cordiali saluti e grazie ancora