Utente 315XXX
Buongiorno
A luglio feci una visita cardiologica e mi trovarono la pressione alta ma il dottor disse di non prendere alcun farmaco ma di fare una dieta di camminare almeno mezz ora al giorno e di stare tranquilla.
Andai dal medico curante perchè avvertivo e avverto tutt ora una sorta di vibrazione al cuore e quando smette mi resta una strana sensazione di formicolio al petto per tutto il giorno quindi lui mi prescrive lodoz x almeno un mese lo prendo ma mi fa scendere troppo i battiti a 46.
Ora non prendo piu niente ma ho ancora questo problema e anche strani sbalzi di pressione. Ho fatto la scorsa settimana l holter dinamico ma sono sfortunata perchè non ho avvertito alcun problema quel giorno..
Sono molto scoraggiata ho fatto spendere tantissimi soldi ai miei ma ancora non ho trovato soluzione.
P.s ho calcoli alla colecisti ma non mi danno problemi e ho fatto gastroscopia con diagnosi: gastrite cronica non attiva.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Guardi credo proprio che nel suo caso lei debba concentrare la sua attenzione (e le sue preoccupazioni) sul peso corporeo eccessivo che configura un quadro di obesità (che rappresenta una vera e propria malattia)....Deve drasticamente ridurre il peso controllando adeguatamente la dieta che deve essere priva di grassi, ipocalorica e senza sale.... A 20 è un vero peccato incorrere nel rischio di avere problemi che normalmente fanno parte di un'età decisamente più avanzata... Ovviamente la pressione và controllata adeguatamente e se proprio ce ne sarà la necessità dovrà fare terapia. Per l'altro problema (le extrasistoli) non vale la pena di usare farmaci che possono comportare effetti indesiderati più importanti del problema che vanno a trattare...
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 315XXX

Iscritto dal 2013
Si infatti sto seguendo una dieta spero proprio che una volta dimezzato il peso si risolva tutto
[#3] dopo  
Utente 315XXX

Iscritto dal 2013
Del farmaco lodoz che ne pensa a che serve?