Richiesta dell' avis

Buon giorno dottori, oggi su richiesta dell' AVIS,in quanto donatore,ho effettuato l'elettrocardiogramma con esito : bradicardia sinusale 54 bpm, BAV I grado con BBD incompleto . Ovviamente domani andrò dal medico curante a farglielo vedere, però mi direste cosa significa ? Scusate il disturbo , vi ringrazio per l' attenzione e vi saluto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' un problema della conduzione elettrica del cuore che però può non assumere importanza clinica, soprattutto se non è una novità, se lei fà attività sportiva costante e non ha mai avuto svenimenti o anche semplici "giramenti di testa".
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica