Sono sintomi ore ciclo o gravidanza

Il 15 settembre il mio ragazzo mi ha penetrato per qualche minuto...quello era uno dei miei giorni fertili ora il ciclo dovrebbe arrivarmi il 5 e ho già da una settimana seno gonfio e dolorante ogni tanto mal di schiena e dolori al basso ventre... sintomi pre ciclo o gravidanza ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

penso che si stia facendo prendere troppo dall'ansia friproponendo più volte il quesito.
E' difficile stabilire cosa sia successo e se il rapporto è stato a rischio. Comunque la cosa più logica è aspettare con pazienza l'arrivo del ciclo mestruale ed eseguire il test di gravidanza in caso di ritardo.
I sintomi che lei avverte sono tipici del periodo pre-mestruale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi secondo lei non sono incinta ma sono sintomi pre ciclo? Sta mattina ho misurato la febbre ed era 36.9 poi l’ho misurata nel pomeriggio ed era 36.8 da premettere che ho avuto ben due herpes labiali ...quindi sono influenzata oppure è sintomo gravidanza...vorrei sapere cosa ne pensa lei...incinta o no?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Capisco la sua estrema ansia ma non ho la sfera magica. Solo il tempo potrà affermarlo. Attenda con serenità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore aspettavo il ciclo sta mattina ed è arrivato ma ho paura che siano perdite da impianto...ho dolore al basso ventre ma il flusso è debole ce da dire che mangio poco pero...ciclo o perdite da impianto
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126