La mia compagna non ho un'erezione completa, cioè max al' 80%

salve sono un uomo di 38 anni disabile per una malattia rara (malattia di pompe) volevo sottoporvi il mio problema: quando ho un rapporto con la mia compagna non ho un'erezione completa, cioè max al' 80% a volte riesco a penetrare ed avere un rapporto altre volte no e la mia compagna ne resta male.. sto passando un periodo stressante e magari questo influisce. Secondo voi vorrei sapere se usando il cialis si può risolvere il problema? premetto che prendo isoptin 40 mg e nessun altro farmaco. grazie aspetto le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la malattia di pompè in alcune sue forme può dare alterazioni epatiche, che a loro volta alterano il metabolismo ormonale, alterazioni che non permettono il funzionamento del tal farmaco. Potrebbero essere presenti causa collaterali: pricogene, circolatorie prostatiche. buona norma e trattare la causa e se non basta il trattamento specifico ricorrere a quei sintomatici che lei nomina. Meglio farsi vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta, dice che è un problema risolvibile?