Linfonodo mediastinico

Salve, da 4 mesi a seguito di un rapporto orale non protetto ho notato alcuni sintomi, intanto la lingua bianca che dopo 3 mesi ho fatto vedere al prontosoccorso (non avevo ancora un medico di base in quanto fuori città) e mi hanno detto che era tonsillite, fatta la cura di antibiotico con augmentin non è cambiato nulla, sono andato dal medico e mi ha suggerito un tampone per la ricerca di miceti pensando fosse candida, ma al tampone risulto negativo. Nell'arco di questi mesi ho avuto un influenza di stomaco (praticamente il mio stomaco emetteva strani gorgoglii che si sentivano anche nella stanza accanto) senza però creare flatulenza ne eruttazione, a seguito ho avuto dei sintomi simil reflusso che ho collegato all'agumentin, sudorazione notturna, sensazione di malessere con fronte fredda durante il giorno.
Adesso che siamo intorno al 4° mese ho iniziato a sentire dei dolori al petto sinistro e bruciore allo sterno e mi sono accorto tre giorni fa di un linfonodo gonfio del diametro della punta di un polpastrello di consistenza solida disposto sul lato sinistro dello sterno più o meno a metà, inizialmente dava un pò di fastidio, adesso no.. ma sento un bruciore fastidioso che parte dalla clavicola allo sterno e si estende verso sinistra. Non ho febbre ne difficoltà a deglutire o a respirare. Non è niente che mi lasci debilitato a letto o che mi faccia contorcere dal dolore, ma la paranoia ovviamente di aver contratto qualche malattia c'è...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ho letto attentamente tutto il Suo post...e resto in attesa della domanda.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!