Bolle rosse sul corpo

salve, è da una settimana che sto prendendo l'antibiotico e dopo 8 giorni mi sono comparse bolle rosse nelle mani, petto pancia e schiena ma non sento molto prurito... in più ho problemi a livello intestinali per 2 giorni bruciava tutto x ogni cosa che mangiavo e ora quando bevo acqua mi da fastidio l'acqua che attraversa l esofago è come se mi facesse male e bruciasse mentre lo stomaco non brucia più come prima... è reazione allergica all'antibiotico o cos' altro? vi ringrazio per l'aiuto :)
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
mi spiace ma non è possibile darLe alcun aiuto con questi mezzi.
Se il problema persiste, deve sottoporsi alla valutazione del Suo medico curante ed eventualmente a quella di uno specialista allergologo e/o dermatologo.
Saluti,