Problemi al pene

Salve, mi chiamo Luigi e da 3 giorni non ho sensibilità né al tronco né al glande. Infatti tre giorni fa durante un rapporto c'e station movimento brusco e go sentito un rumore e subito dopo non ho sentito nulla. Le erezioni.ora.sono limitate. Premetto che non ho.perdite.di nessun tipo. Solo qualche dolore.al muscolo in linea generale. Spero.di ricevere una risposta soddisfacente. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo che sia il caso che si faccia vedere per obiettivare cosa è accaduto al suo pene e stabilire cosa fare. Non perda tempo dato che dalla sua descrizione l'evento potrebbe andare dal trauma lieve alla formazione di placche fibrotiche, cosa che da qua non possiamo ipotizzare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net