Frenulo improvvisamente corto

Salve, sono un ragazzo di 20 anni in ottima forma fisica. Vi espongo il mio problema: durante tutta la mia vita non ho mai avuto problemi a far scorrere il frenulo durante l erezione nei rapporti sessuali, filava liscio tranquillamente e riuscivo a "tirare" giù la pelle per parecchi centimetri oltre la corona del glande. Ho notato però che da circa un paio di mesi questa operazione non mi è più possibile, inspiegabilmente. Il frenulo infatti adesso fa scoprire solamente il glande e al massimo mezzo centimetro oltre, poi inizia a tirare non consentendomi la scopertura di una volta. Quale può essere il problema? Non ho notato cambiamenti in dimensioni del pene. Grazie per il consulto, in ogni caso fate un ottimo lavoro ed è giusto complimentarvene.

Mattia
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
un fatto infiammatorio e/o altre patologie possono limitare l'elasticità dei tessuti del prepuzio e spiegare quanto descrive. Va obiettivato durante una visita e presi gli opportuni provvedimenti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net