Integratori per capelli

Salve, non so se sia giusta la sezione ma volevo chiedere una cosa riguarda degli integratori. Da circa un mese ho iniziato a prendere ferrograd e folina per la caduta dei capelli, in quanto avevo una carenza di ferro. miglioramenti ancora non ne vedo (forse è presto), e quindi ho deciso di acquistare del lievito di birra e un altro integratore specifico che si chiama topkrin. Ora, volevo sapere se queste due ultime cose posso prenderle insieme al ferro e alla folina o è meglio aspettare di finire i 2-3 mesi che mi ha consigliato il medico? potrebbero fare male se presi tutti insieme? e potrebbero in qualche modo incidere sull'efficacia della pillola (drosurelle?)
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
molto probabilmente la caduta dei capelli è da ascriversi alla cvarenza di ferro, i cui miglioramenti però li vedrà fra qualche mese, può associare l'inttegratore senza problemi, nessun rischio di interazione con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
la ringrazio!