Ernia inguinale operazione

Dopo un'operazione di Ernia inguinale dopo circa 4 mesi dopo un rapporto sessuale un pò '' concitato'' premendo sul lato dove avevo subito l'intervento.Mi si è ripresentato il dolore tipico dopo l'intervento in misura altalenante.Quando sono in piedi è sdraiato niente.Di solito seduto o sè faccio uno sforzo eccessivo sento gli stessi dolori di dopo la degenza tipo anche bruciori lato dx,
cordialità
tony
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore non significa che l'ernia sia tornata. È probabile invece che il disturbo sia stato causato dal movimento violento. Qualche antinfiammatorio risolverà il problema.

Dr. Roberto Rossi