Levitra

Buongiorno,

conseguentemente al mio disturbo di EP, mi è stato prescritto il Levitra e la crema Emla. Ho provato ad avere rapporti con e senza l' applicazione della crema emla e i risultati sono stati identici quindi ho eliminato la crema ed ora assumo solo il levitra!

Ora mi domando avendo buoni risultati con il levitra, dovrò continuarlo a prendere sempre?

Inoltre avendo rapporti frequenti, posso assumere una mezza pillola al giorno oppure è consigliabile far passare qualche giorno da un rapporto all' altro?

Ultimo quesito, sto assumendo il Flaminase 30mg compresse perchè ho la tosse, questo farmaco è incompatibile con il levitra, o posso prenderli entrambi ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la terapia consigliata non serve per migliorare la sua EP, eventualmente le può determinare una migliore erezione e quindi una maggiore sicurezza, tuttavia per rispondere alle sue domande l'assunzione di levitra può essere giornaliera e non ha controindicazioni con l'assunzione di flaminase.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it