Post-frenulectomia, sesso orale.

Ho subito una settimana fa un'intervento di frenulectomia con elettrobisturi senza punti, la ferita non si è ancora rimarginata del tutto ma non mi provoca dolore e non sanguina più in erezione da un paio di giorni. La domanda è, posso praticare sesso orale ad un'altra persona senza temere di riportare danni a causa dell'erezione?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
L'erezione non provoca danno, eviti di farsi fare sesso orale per almeno un mese.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Riguardo alla ripresa dell'attività sessuale "sulla mia persona" il chirurgo mi ha dato 2 settimane, con il dovuto buonsenso mi rifarò alle sue indicazioni.
Grazie della risposta.