Lettura dello spermiogramma di mio marito, prescrittogli dalla mia ginecologa, dopo un anno e mezzo

Salve, cortesemente le chiederei una lettura dello spermiogramma di mio marito, prescrittogli dalla mia ginecologa, dopo un anno e mezzo di tentativi falliti.
Volume 1.0<
aspetto opalescente
fluidificazione 20 min
viscosità normale
PH 7.4
N. nemaspermi (camera di Makler) 28 milioni
Motilità 1°(progressiva rapida) 32%
" 2° (progressiva lenta) 23%
" 3° (non progressiva) 3 %
" 4° 42%
Dismorfie 14 %

Ha eseguito solo questo esame. Crede debba ripeterlo? Cosa ci consiglia?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Gentile lettrice in linea di massima sembra l'esame di una persona fertile, ma va ripetuto a distanza di 3 giorni dall'ultima eiaculazione e analizzato al momento.

Dr. igino intermite