Una eiaculazione dopo circa dai 3 ai 10 minuti ho iniziato ad avvertire un dolore ai testicolio

salve, da premettere che sono una persona molto ansiosa
oggi dopo una eiaculazione dopo circa dai 3 ai 10 minuti ho iniziato ad avvertire un dolore ai testicolio (dolore direi abbastanza contenibile però si sentiva un pò) e dopo un pò al basso ventre e dietro la schiena
da premettere che sono stato operato da bambino di ernia per essermi sforzato troppo
il dolore è passato circa 10 minuti dopo ...
toccando lo scroto e alzando la parte non avvertivo alcun dolore toccando con una lieve pressione i testicoli ho avvertito un pò di dolore, e credo sia normale (ho letto un pò in giro e in effetti non dovevo farlo secondo me) però in quello destro sembrava all inizio un pò gonfio e nell (canale) che collega il testicolo rispetto al altro in un punto sembrava più grosso
ora io ho parlato con mio padre, è medico pediatra e mi ha detto che lunedì mi controlla e in caso portarmi da uno specialista
mi devo preoccupare ?
ps= mi è successo altre volte in passato, poche volte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza ricora ad un routinario controllo specialistico e,successivamente,esegua un routinario ecocolordoppler scrotale ed uno spermiogramma.In tal modo potrà,in futuro,avere un atteggiamento più coerente con la realtà clinicina,scarna e non preoccupante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it