Arie di addensamento

salve,mio zio di 61 ha eseguito una risonanza magnetica alla testa.nel'esito c'era scritto arie di addensamento di possibile natura ripetitiva.Mio zio gia' e' stato operato per cancro alla prostata circa 10 anni fa.In questo momento sta facendo la
chemioterapia per metastasi in varie zone del corpo.
ringrazio in nome di mia zia
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Utente,

le aree definite di natura ripetitiva potrebbero essere delle localizzazioni ulteriori di malattia. Questo potrebbe essere possibile nell'ambito di una neoplasia in fase diffusiva. Potrebbe essere opportuna (compatibilmente con le altre terapie che sta eseguendo) una chemioterapia a base di fotemustina magari in abbinamento con radioterapia sull'encefalo.

Cordiali saluti

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
ringrazio da tutto il cuore il dottore carlo pastore per la sua risposta e la velocita' in cui e' stata data.grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, mi fa piacere poter essere utile.

Un caro saluto

Carlo Pastore