Ci sono rischi di gravidanza?

Salve , ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore, ho raggiunto l'orgasmo con su il preservativo , masturbandomi con le mani. Tolto il profilattico , l'ho avvolto nella carta senza toccarlo all'interno con le mani. Ho lavato tante volte le mani , tipo 11 - 15 volte con sapone. Dopo 3 ore io e la mia ragazza abbiamo avuto un altro rapporto. C'è rischio che siano rimaste traccia sulle mani? Io le ho lavate bene , tante volte. C'è qualche rischio? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è sufficiente lavarsi le mani una sola volta,per raggiungere il duplice obiettivo di evitare un improbabile concepimento nonché uno sciupio di acqua... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stia e state tranquilli !! Sono le classiche "ansie" dei primi rapporti tra giovani.
In futuro state attenti
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore , quindi non è possibile che io abbia indotto una gravidanza alla mia ragazza?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che non sia possibile.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Abbiamo usato protezioni e non siamo arrivati fino alla fine. Dopo 3 ore ho preso un altro preservativo e abbiamo avuto un altro rapporto, non fino alla fine. Mi sono fermato molto prima che io avessi un orgasmo. L'unica mia paura era che magari fossero rimaste tracce di sperma sulle mani. Ma io le ho lavate tantissime volte , 11 - 15.