Mano sx fredda dopo litigio

Buongiorno,
questa mattina la mia fidanzata (30 anni, ansiosa) ha litigato ( molto animatamente) con i suoi genitori, tant'è che alla fine del litigio aveva le mani fredde in particolar modo la sinitra accompagnata da un leggero formicolio, alchè io mi sono preoccupato pensando al suo cuore, vi chiedo quindi se questa potrebbe essere una reazione normale al nervosismo che aveva accumulato o se devo spingerla a fare dei controlli.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non c'entra...E' una reazione legata allo stress del momento. Comunque la su fidanzata farebbe bene a non litigare determinando reazioni fisiche di questa entità...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua cortese risposta, ora sono più tranquillo.
Le auguro una buona giornata.