Pene curvo verso sinistra in modo piuttosto significativo

Buongiorno,
Da diversi anni ho il pene curvo verso sinistra in modo piuttosto significativo.
Da qualche anno ho notato che si è formata una specie di gomma che attraversa il pene orizzontalmente sul lato sinistro.( sembra una vena però rigida ) E ho notato che è proprio da quel punto che inizia la curvatura.
So che dovro' farmi visitare da uno specialista , ma vi chiedo : secondo voi cos'è ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe che l'incurvamento si sia manifestato da qualche anno e progressivamente si è poi accentuato, quindi serve una visita specialistica per valutare se fosse necessario eseguire un'ecografia dinamica peniena per accertare se, ed in che modo, le strutture del pene sono interessate da un processo infiammatorio.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it