Consiglio..

buongiorno, vorrei avere dei consigli su quali controlli poter fare e cosa potrebbe essere. da martedì scorso avverto un dolore al seno sinistro parte alta, non ha un punto fisso alle volte lo sento anche nella parte sotto o verso il fianco sinistro. il dolore molte volte è più forte quando mi alzo dal letto e poi dopo poco scompare. durante l'arco della giornata però ritorna. ho dolore anche alla spalla sinistra sempre in corrispondenza del seno(e questo è un dolore che ogni anno da due anni puntualmente si ripresenta) e lo avverto alle volte come bruciore e sento proprio la parte in causa infuocarsi, e altre volte ho fastidi anche al braccio sinistro, anche qui il dolore non ha un punto fisso, va dalla parte superiore, al gomito al polso. insomma la parte sinistra mi da problemi. questa volta i fastidi sono tutti presenti, però molte volte si presentano in maniera "individuale", ma ho sempre problemi in queste zone. non so se è da incolpare la postura, sono davanti a un pc per tutto il giorno, o la colpa può essere data alla moto in quanto ci vado per 365 giorni l'anno da 2 anni (pioggia, neve e sole) . ma vorrei capire da cosa potrebbero dipendere questi fastidi. alle volte mi allarmo pensando possa essere un problema di natura cardiaca. gli altri anni il dolore alla spalla è stato più forte, non riuscivo a tenere la stessa posizione per un tot di minuti. ora non so se il dolore al seno o al braccio sono indipendenti o dipendono sempre dalla spalla. spero di essere stata un tantino chiara.

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrano dolori nevralgici.
Una visita medica diretta è importante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it