Un eccitamento mi viene un dolore ai testicoli che riflette linguine

caro dottore! vorrei sapere perchè dopo un eccitamento mi viene un dolore ai testicoli che riflette linguine e il basso ventre! magari dopo se riesco ad avere un rapporto il dolore passa! grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua è una sintomatologia normale causato da un leggero stato infiammatorio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Potrebbe trattarsi di una condizione normale dipendente dallo stato di eccitazione momentaneo, o anche dipendente ad una congestione dell'apparato prostato vescicolare. Faccia caso se la cosa si ripete costantemente o no. Nel primo caso dovrà consultare un urologo perchè il dolore o la dolenzia testicolare non va mai sottovalutato.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per avermi risposto cosi prontamente! sinceramente è un sintomo che avverto ultimamemente! anche se era meglio informarvi sche sono un soggetto con difficoltà ad avere figli, spermatozooi pochi e pigri! anche se chi mi ha visitato non ha riscontrato varicoceli di sorta, e all'ecodopler risulta solo una piccola ciste al testicolo destro. grazie ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
gli ultimi dati clinici da lei riferiti sono un ulteriore elemento che riconferma l'indicazione a consultare un andrologo esperto anche in patologia della riproduzione umana.
Questo permetterà di fare una rivalutazione clinica più completa e corretta.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi della conseguenza della congestione pelvica (non di tipo infiammatorio) che consegue normalmente, più o meno evidente, in tutti i maschi.
Sarebbe interessante conoscere i ritmi della Sua attività eiaculatoria.
Certo che la visita andrologica è necessaria, se non altro per sgombrare il campo dal sospetto di una ipermobilità testicolare.
Mi tenga ancora informato se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
egreggio prof. martino! mi coglie in un momento assai strano della mia vita, intanto grazie per la risposta, ma credo proprio di aver bisogno di aiuto! Visto che lei è di Roma ed io sono a 100km dalla capitale se fosse possibbile vorrei avere un consulto con lei per esporre tutte le problematiche che sto avendo da qualche anno e che vedo peggiorare di mese in mese! Grazie ancora comunque a tutti i medici che fino ad ora hanno risposto alle mie domande. Per quanto riguarda lei prof. Martino aspetto con ansia una sua risposta alla mia richiesta di poterla incontrare!
[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei è molto cortese e La ringrazio ma ...credo che 100 km per una visita mi sembrano davvero troppi! :)
E poi a Latina vi sono espertissimi Andrologi o Chirurghi Andrologi in grado di aiutarLa nel migliore dei modi.
Programmi un controllo clinico e me ne comunichi pure il risultato, mi farà senz'altro piacere parlarne...anzi scriverne...con Lei.
Un affettuoso saluto ed attendo Sue notizie.
Prof. Giovanni MARTINO
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la sua attenzione e per i suoi consigli! Se avrò novità spero in positivo le farò sapere! Cordiali Saluti
[#9]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
sono certo sempre positive ...
:) Auguri ancora ed un affettuoso saluto
Prof. Giovanniu MARTINO