Lieve prurito uretra, urinocoltura negativa

Salve,
attualmente ho un lieve prurito interno al pene solo se vado a spingere e muovere la base del pene con una certa pressione.

Ho fatto l'urinocoltura ed è risultata negativa tranne per alcuni eccessi di calcio e una lieve presenza di emoglobina. Tutto ciò giustificato dal medico di base come semplice necessità di bere maggiormente (effettivamente bevo pochissimo).

Può essere che nonostante le analisi negative ad infezioni ho tipo una uretrite o qualcos'altro?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un'ecografia delle logge renali.Ha mai sofferto di renella o coliche renali?Esegua una spermiocoltura ed una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nessuna delle due. Il medico di base mi ha indicato di bere di più, cosa che sto facendo e ripetere le analisi delle urine.

Ho fatto anche le analisi del sangue, tutto regolare. Il lieve prurito a cosa potrebbe essere legato?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'apparato si definisce uro-genitale...va da se che si debbe approfondire la diagnosi in entrambi i comparti.Cordialità.