Febbre giornaliere

Salve, mi capita in questi giorni di avere freddo e la febbre una sensazione di malessere, pero' dopo prendo una takipirina e mi passa tutto. Sono febbriciattole che durano un giorno, non so spiegarmi il perche', sono depressa? Oppure ho preso freddo!! Che abbia dei problemi? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile risponderle con questa scarna serie di informazioni.

Si parla di febbre solo se la t° sale oltre i 37,2 gradi.
La depressione può influire con fluttuazioni della temperatura corporea.
Naturalmente è imprescindibile una visita medica diretta.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it