Non ho avuto ciclo nel mese di giugno per questa ragione in base a ecografia mi hanno datato

Buongiorno,
vi spiego la mia situazione. Sono incinta e datata all'11 giugno 2013..non ho avuto ciclo nel mese di giugno per questa ragione in base a ecografia mi hanno datato.
La mia domanda è questa..posso aver concepito a metà aprile?
Ho avuto due cicli brevi ad aprile(successivo al rapporto) e a maggio. A giugno ciclo saltato. Prima ecografia il 23 luglio: sacca gestazionale 12 mm e sacco vitellino3,7 mm..
Vi prego attendo riscontro
Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
il suo concepimento da quanto descrive è verosimilmente avvenuto tra la seconda mettà di maggio e la prima mettà di giugno se no il 23 luglio la camera gestazionale sarebbe stata più grande con embrione misurabile ed attività cardiaca fetale rilevabile compreso i movimenti attivi fetali.
non so il perché di questa domanda ma la risposta penso sia chiara

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Ma come il concepimento tra meta maggio e prima meta giugno???Mi hanno datato tramite eco con ultima mestruazione l'11/06/2013.
Ho fatto le analisi sangue Beta il 13 luglio ed erano di 253.Le ho posto i quesito perche ho avuto un rapporto extraconiugale il 6 aprile( mestruazione il 13 marzo)...ho fatto analisi beta il maggio poi il 13 maggio con esito negativo..
Ecco la mia paura è dovuto a questo...
Lei quindi mi conferma che non è possibile vero??
Grazie mille
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
troppo lontano per lasciare dubbi; la gravidanza non può essere iniziata prima di giugno.
se l'unico rapporto dubbio è stato in aprile come riferisce può tranquillizzarsi e godersi la felicità di aspettare serenamente un figlio
auguri
[#4]
dopo
Utente
si unico rapporto..grazie di cuore..
[#5]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
tanti auguri di una ottima gravidanza!
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore mi sono dimenticata di chiederle una cosa...ho letto da qualche parte di casi in cui l'embrione è visibile con ritardo di un mese rispetto alla norma..ma è possibile?? Il mio a 10 settimane era di 25,5mm....
[#7]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
probabilmente ha letto qualcosa di sbagliato perché condizione indispensabile per parlare di gravidanza è la presenza dell'embrione, visibile, con i mezzi adatti, fin dalle prime settimane.
[#8]
dopo
Utente
Perfetto ora non ho piu dubbi...ho concepito a giugno e posso godermi questa felicita insieme a mio marito.
Grazie