Interazione farmaci con pillola anticoncezionale

Salve Dott.

Volevo porle delle domande, i seguenti farmaci possono compromettere l'efficacia della pillola anticoncezionale? Cioè il potere contraccettivo? C'e Interazione?
Vengono assunti entrambi nello stesso giorno,è il muscoril un ora circa prima della pillola anticoncezionale.

Feldene Fast (compresse ke si sciolgono in bocca)

Muscoril (compresse che si sciolgono in bocca)

Grazie Mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi