La mia ragazza, non è mai arrivata ad avere un orgasmo

Buona sera e grazie sempre per le vostre cordiali risposte!!!

Sono fidanzato da quasi 9 anni con la stessa persona e da circa 7 anni abbiamo rapporti completi, ma da circa due anni i nostri amplessi sono diventati più complicati e difficile. La mia ragazza infatti ha gravi difficolta a farsi penetrare perchè prova un gran dolore al punto di non farmi entrare malgrado il desiderio sia tanto... Nonostante ciò però ci riproviamo più volte nel corso della serata fino a quando lei non sentendo più nessun dolore si fa penetrare e quindi completare il nostro amplesso!!! Se però si innervosisce troppo ci togliamo mano e rimandiamo alla prossima volta. inoltre, la mia ragazza, non è mai arrivata ad avere un orgasmo e ho paura che magari sia colpa mia perchè forse non so farla eccitare bene anche se prima della penetrazione pratichiamo lunghi preliminari compreso il sesso orale!!! Datemi risposte a questi miei quesiti che mi fanno stare in pensiero per la salute sessuale della coppia e principalmente per la mia compagna!!!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È davvero difficile darle un consiglio senza una visita perché le cause del dolore durante i rapporti possono essere molteplici. Consiglio alla sua ragazza di eseguire una visita presso un collega della sua zona che si occupi di dolore pelvico.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it