Bronchite

Salve, sono Simona. Giorni fa per una bronchite sospetta la mia dottoressa mi ha suggerito di fare un rx al torace che ho fatto con esito:
non lesioni pleuro-parenchimali in atto.
Marcata accentuazione della trama bronco-vasale alle basi.
Ombra cardiaca ed ili nella norma.
Normoespansi i seni costofrenici.
La mia dottoressa, letto il referto, mi dice che è tutto ok e dato che ero in copertura antibiotica a causa di febbre precedente mi consiglia un espettorante.
Il mio dubbio e che osservando le lastre ho notato un puntino, ma è normale?
Potrei allegare anche l' immagine.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Il referto é negativo per patologie ed il puntino (probabile piccolo vaso) se patologico, sarebbe stato rivelato dai radiologi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, molto gentile.