Acne o no

cari dotori mia sorella a un problema grave,le i a dei brufoli ormai da 7 anni sulla sciena e sul viso ,su tutto il corpo. lei a provato di tuuto e ormai lei si e ciusa in se stessa ,e non vuole piu ucsire di cassa .lei a avotto un tumore a 11 anni ,ormai e guarita ,ma a passato un vera crisi di esistenza . quale e la soluzione per questo problema ,come puo fare lei a racogliere i capelli, vestirsi come le sue amice,senza avere paura dei suo acne?? lei a usato pro-activ solution ( perche gli antiobiotici non gli puo piu prendere,per via delle sue 13 chimoterapie ,il suo stomacho non ce la fa piu) ,pro-activ a mogliorato tanto il suo stato.ma appena a finitto la sua cura,e peggioratta,peggio di prima. cosa deve fare per vivere la sua vit a normalmente??ce una cura
scusate il mio italianno ,perche sonno straniera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il migliore consiglio è quello di recarsi con fiducia del Dermatologo per chiarire la vicenda e per impostare la terapia più idonea.
effettuate la visita con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie tanto della sua risposta dott,
vorrei chiarire una cosa ,lei si e recata spessa al dermatologo, ma non hanno fatto altro ce peggiorare la situazione.
forse i suoi acne sonno dell tipo ormonale e i antiobici tipo creme non gli fanno niente???/?????
e cmq lei non puo neanche fare una terapia ormonale per via della sua vecchia malattia..( il tumore)
io non so come aiutarla,o paura che lei si ammalera di nuovo se e sempre cosi triste ,e se non esce piu di casa,lei a solo 19 anni.
ce una cura che lei mi puo indicare???/