Ingrossamento glande

Salve a tutti, volevo chiedere se, che voi sappiate, esistono tecniche, chirurgiche o meno, di ingrossamento del glande. Ve lo chiedo non perché abbia chissà quale mania di grandezza ma perché il mio glande, anche rispetto all'asta del pene è davvero molto piccolo, il mio pene sembra praticamente a punta, e le dimensioni ridotte, secondo me, causano anche una certa iperstimolazione che diventa ep quando va bene o causa dolore quando va male.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce non dipende da questo. Quanto alle tecniche di ingrossamento del glande sono da buttare: disastrose. Senta bravo collega per òla cura della eiaculazione precoce.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma non è l'eiaculazione il problema. E' proprio la circonferenza del glande che è sproporzionata. Quindi però alcune tecniche esistono... vabè grazie comunque.