Bruciore carotide alla respirazione.

Salve sono la madre dell'iscritto e sono un over 40,
Da qualche tempo mi capita che ho un improvviso bruciore nella parte sinistra del collo e se continuo a respirare mi aumenta il dolore di conseguenza devo fare dei piccolissimi respiri in attesa che il dolore calmi. Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Difficile rispondere ad una domanda posta in questo modo....Mi sentoeprò di escludere una causa cardioogica o comunque del sistema vascolare....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore Mariano la ringrazio per avermi risposto.
Ha ragione mi sono espressa male ma purtroppo non sono riuscita a trovare una spiegazione migliore inerente a questo mio disturbo.

Cordiali Saluti