Ferita mini-laparotomia

Un mese fa sono stata operata in laparoscopia e mini-laparotomia per endometriosi. Sul pube (un centimetro sotto l''inizio dei peli) ho una cicatrice orizzontale di 5/6 cm. Già da pochi giorni dopo l''intervento sentivo un po'' di fastidio e a volte leggero dolore soprattutto in determinate posizioni (per lo più quando a letto mi mettevo su un lato) sul lato destro della cicatrice, ad un centimetro o due più a destra dell''estremità della cicatrice. Ora sento proprio in questo punto una piccola pallina sottopelle di mezzo centimetro di diametro e ogni tanto sento sempre lo stesso fastidio.
Non ho macchie sulle ferite, non ho febbre, ...
Cosa potrebbe essere? Dovrei approfondire con una visita o può essere normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere la cicatrice o un piccolo granuloma. Un controllo è indicato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma qualora fosse un granuloma, cosa potrebbe comportare e come si potrebbe trattare? Con un nuovo intervento?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233