Testicolo gonfio

salve dottore.sono un ragazzo di 28 anni e da tre giorni ho un certo fastidio al testicolo destro.quello che mi preoccupa tanto è che lo vedo piuttosto gonfio oltre che dolorante(il dolore è aumentato oggi).sono veramente preoccupatissimo,leggo di cose anche brutte.che consiglio mi da?cosa potrebbe essere?in particolare dopo averlo toccato esso mi sembra dia ancora piu dolore.spero in una sua risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tumefazione scrotale rappresenta un'urgenza andrologica,per cui è necessario che un esperto andrologo La visiti e ponga una diagnosi differenziale.
Metta da parte l'ansia,giustificata,si allontani dalla rete e si attivi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it