Richiesta parere esame ecografico al seno

Buongiorno, mia madre ha 75 anni e di recente ha fatto un'ecografia al seno con la seguente diagnosi: Mammella a struttura mista. La residua componente adenostromale presenta aspetto displasico adenosico. A sinistra in sede sovra areolare e para areolare esterna si rivela irregolare area di alterazione strutturale a prevalente carattere ipoecogeno a margini scarsamente definiti e determinante attenuazione del fascio acustico, compatibile con lesione infiltrativa. Il medico ha consiglioto ulteriore indagine: mammografia ed eventuale ago aspirato. Potete per favore aiutarmi? Puo' essere un cancro al seno? Grazie per la risposta che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Quanto rilevato dalla ecografia è senz'altro meritevole di un approfondimento mammografico.
Ma perchè a 75 anni è stata richiesta una ecografia e non una mammografia ?