Problemi erezione

salve dottore ho fatto anche gli esami ormonali per vedere se ci poteva essere un problema di tipo organico.

FSH- 2.2 RIFERIMENTO 1.5-12.4
PROLATTINA 20.4 RIFERIMENTO UOMINI 16 DONNE 20 io sono uomo
TESTOSTERONE 9.54 RIFERIMENTO 7.60-31.40
PSA 0.60 RIFERIMENTO MASSIMO 4

Ora mi e uscita un po la prolattina alzata anche se legermente,parlando stamatina co una dottoresa che lavora nel laboratorio analisi mi ha detto che puo essere esclusivamente per lo stress del prelievo,in effetti quando mi ha fatto il prelievo il mio corpo era agitatissimo facevo fatica a stare fermo.
Comincio a credere comunque che sia veramente solo ed esclusivamente un problema di tipo psicogeno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
visto il livello di prolattina, la quantità di consulti in tal senso e l' età, direi che non ha torto. Sento il collega in diretta.