Devitalizzazione, fastidio.

Ho fastidio (più che dolore), al penultimo dente (molare) in alto a dx devitalizzato circa un anno fa. Il dentista oltre ad avermi assicurato che la devitalizzazione (rifatta l' otturazione due volte in seduta stante perché una nervo era ancora vitale) e a posto e che dai raggi tutto e corretto mi ha abbassato (limato) più volte il molare in questione ma senza ottenere un risultato. La mia sensazione di questo sintomo e che tirandomi il molare, esso possa scomparire. Cosa fare prima che il sintomo, fastidioso diventi dolore?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Faccia un consulto da un altro dentista che ritiene professionalmente valido
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio, cordiali saluti.