Carcinoma epidermoide t2b,n2/n3 m0 localizzatosi nel polmone dx

Salve, vi contatto per avere consigli per poter debellare un tumore diagnosticato, il 28/05/2013, carcinoma epidermoide T2b,N2/N3?, M0 localizzatosi nel polmone dx di mio padre ove dall'ultima tac-pet eseguita il 01/10/2013 risultano elementi linfonodali del diametro di circa 21mm carico della loggia del barety,nel mediastino prevascolare(15mm), in sede precareale (25mm),a sede ilare destra(26mm) e grossolana tumefazione linfonodale del Dm (35x38mm)al mediastino posteriore.
Visto che abbiamo iniziato la cura tradizionale ovvero chemioterapia composta da carbonplatino e navelbine ma dopo i tre cicli iniziali previsti il risultato è stato abberrante ossia la massa tumorale da 62x61mm è aumentata a 65x82mm, mentre i restanti linfonodi sono rimasti invariati tranne quello in sede ilare destra che si è ridotto da 37 a 26 mm.
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Suo padre è affetto da un carcinoma squamoso del polmone con interessamento linfonodale mediastinico e non ha risposto ad una I linea di trattamento chemioterapico con carboplatino + vinorelbina. Se le condizioni cliniche lo permettono dovrebbe poter eseguire una II linea di chemioterapia con Taxotere ed eventualmente in base alla sintomatologia un trattamento radioterapico sul mediastino.
Cordiali Saluti

Dr. Angelo Nacci