Il seno sinistro

Buona sera,sono una ragazza di 28 anni,mamma di 2 bellissimi bimbi avuti da parto naturale... Gli scrivo per chiedergli alcune informazioni sui sintomi che da qualche mese mi stanno facendo preoccupare..mi capita sovente,di avvertire un dolore al petto...che si dirige verso il seno sinistro e spalla (ho la periortrite) qualche sera fa il dolore e comparso di notte ma e stato diverso dalle altre volte m son sentita chiudere e mancare il fiato,dormivo erno le 4 di notte,e durato 1 secondo e cn un colpo di tose si e risolto tutto...quella sensazione non l ho piu provata,son andata comunque al pronto s e mi e stata fatta un elettrcardiogramma con esito negativo,il dottore mi ha tranquillizzata dicendomi che non era nulla di grave..questo dolore pero al petto non forte ma fastidioso a me continua a venire...e lo avverto leggermente di piu se faccio le scale..dopo 3 piani..non fumo,non bevo,non prendo la pillola,ho un soffio al cuore innocente diagnosticato alla nascita che nn mi ha mai portato nessuna conseguenza..almeno per ora... Io vorrei solo capire che cosa sono questi dolori per eviatre di preoccuparmi ogni volta.. Secondo lei e possibile sia il cuore?siano sintomi d infarto?? Sono alta 1,50 e peso 49 kg non mi sembra di essere nemmeno in sovrapeso.. Mi rispond il prima possibile la ringrazio infinitamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se al PS hanno escluso una causa cardiaca può tranquillizzarsi. E' probabile che sia la periartrite a darle questi sintomi....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica