Sperma nell'urina

Salve da alcune settimane ho notato nell'urina tracce di sperma bianco noostante l'astinenza di sesso da mesi e relativa masturbazione che significato ha ? non ho dolore ne alcun sintomo a livello del pube
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sicuro che non sia liq prostatico?Esaegua una visita urologica al più vicino ambulatorio ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
se fosse liquido prostatico che significato avrebbe ? grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
per anni ho fatto sesso tutti i giorni 7 giorni su 7 per tutto l'anno