Ciglia interno palpebra

salve.
ho 53 anni e abito in brianza (nord milano) e da qualche anno mi cresce una piccolissima ciglia (per vederla ci vuole una lente) sulla palpebra bassa, che, crescendo va a toccare l'occhio creando notevoli fastidi.
sono stato dal mio dottore che mi ha inviato da un oculista all'ospedale di desio la quale mi ha detto che mi devo arrangiare togliendomela da solo con la pinzetta, in quanto per toglierla definitivamente doveri andare in sala operatoria, ma, per una sola ciglia non fanno questi interventi a sua detta.
ora non so a chi rivolgermi per risolvere queso mio probleme, e mi vedo costretto ogni mese circa a toglierla con una pinzetta e una lente.
ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MIO GIOVANE AMICO

IL SUO PROBLEMA SI CHIAMA

CIGLIA IN TRICHIASI

ASPORTARE LE CIGLIA IN TRICHIASI

E' PREVISTO DAL TARIFFARIO REGIONALE E NAZIONALE SSN

E PUO' ESEGUIRLO IN QUALSIASI AMBULATORIO OCULISTICO DI MILANO

A DESIO LAVORA IL DOTTOR PAOLO MARANGONI AL QUALE SI PUO' RIVOLGERE CON

FIDUCIA A MIO NOME....

VALUTI E FACCIA VALUTARE CHE NON ABBIA GLI ESITI CICATRIZIALI DI UNA

CONGIUNTIVITE DA CLAMIDIA

OPPURE ENTROPION INIZIALE

BUONA GIORNATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore, ora mi attivo subito come da suo preziosissimo consiglio.

cordiali saluti

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene
per qualsiasi necessità mi ricontatti pure quando vuole