Prurito al collo

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da circa 2 settimane avverto una sorta di prurito al collo (che è sopportabile). Visibilmente non ho nulla nè prima di grattarmi nè dopo. Premetto che non ho allergie. Devo preoccuparmi che sia qualcosa che viene dall'interno?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il suo racconto, con i limiti della distanza, non desta particolari allarmi,
ma una visita dal suo curante la farei.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it