Continui crampi muscolari

Salve, mio marito da molto tempo accusa crampi muscolari ai polpacci , ultimamente gli si sono bloccate le dita della mano mentre pranzava .. devo preoccuparmi?? cosa puo' essere ?? ha 62 anni
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause potrebbero essere diverse...

In prima battuta è consigliabile escludere un'ipopotassiemia attraverso un normale controllo del sangue (valori di routine + elettroliti sierici) da concordare col Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!