Accumuli di grasso sulle labbra

Da circa 20 giorni ho riscontrato sulla pelle del labbro superiore una zona più biancastra.Ho consultato un dermatologo che mi ha detto che si tratta di formazioni di grasso dovuti all'intolleranza ad un rossetto e che non possono essere eliminati con trattamenti locali ma solo dal chirurgo estetico.
Secondo il vostro parere potrebbe essere giusta questa risposta oppure possono esistere cure alternative alla chirurgia?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
cara paziente,
questo è uno di quei casi in cui è moltop difficile esprimere un parere senza prima vedere. Tenendio per buono quanto dettolòe dal coillega, che riferito come lo ha fatto lei qualche dubbio me lo lascia, nonso, non avendo capito di cosa sospetta si tratti come poterlo curare.
SE ci desse altri ragguagli potremmo forse, sia sempre in maniera molto indicativa e vaga per i limiti del mezzo, darle un qualche consiglio più circostanziato
Cari saluti

DR. Mocci

Luigi Mocci MD